soccer 311157 640Si comunica che l’Istituto Comprensivo di Traversetolo organizza, per il giorno venerdì 21 dicembre 2018 la corsa campestre “Corri con noi” – fase d’Istituto -, che si terrà presso il campo sportivo “Tesauri” di Traversetolo a partire dalle ore 09.00 e fino alle ore 11.00 circa.

Gareggeranno tutti gli studenti che avranno consegnato il libretto dello sportivo.

Ogni studente che parteciperà alla manifestazione dovrà presentarsi con abbigliamento idoneo (tuta completa, 1 spilla, scarpette da ginnastica –possibilmente non Superga/tennis in quanto scivolose- kway, guanti, cappello o fascia, abbigliamento di ricambio incluse calze e scarpe). Dovrà inoltre portare tutto il materiale scolastico relativo alla prima e ultima ora di lezione.

Gli studenti che non prenderanno parte alla manifestazione in oggetto svolgeranno regolare lezione in classe.

Parteciperanno anche gli alunni delle scuole dei Comuni di Neviano degli Arduini, Montechiarugolo, Langhirano e Lesignano che gareggeranno anche loro per la fase d’Istituto.

Orari:

09.00 ritrovo

10.00 categoria ragazze

10.15 categoria ragazzi

10.30 categoria cadette

10.45 categoria cadetti

Si ringrazia per la collaborazione allo svolgimento della gara, il medico dott.ssa Sabrina Garlini e l’Assistenza Pubblica di Traversetolo per la loro indispensabile presenza e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione nell’organizzazione.

Nel corso della manifestazione saranno distribuite bevande e merende offerte dagli sponsor dell’iniziativa e dalle associazioni di volontariato. Si prega di segnalare eventuali intolleranze (in questo ultimo caso si prega di fornire al proprio figlio la merenda adeguata).

Scarica questo file (07. Famiglie.pdf)Comunicato alle famiglie366 kB17/12/2018