girl 160167 640Gentili Genitori,
come ogni anno si richiede la conferma dell’iscrizione di vostro/a figlio/a presso questo Istituto Comprensivo. La conferma dell’iscrizione è automatica salvo V.s. richiesta di trasferimento.
Sul modulo allegato è possibile segnalare eventuali variazioni di residenza, recapiti telefonici e indirizzo mail.

L’aggiornamento di questi dati è indispensabile per garantire una sempre proficua collaborazione scuola/famiglia auspicabile per una piena realizzazione delle azioni formative.
E’ inoltre necessario, riconfermare l’autorizzazione alle uscite sul territorio in orario scolastico e la liberatoria per la realizzazione delle riprese video.
A corredo delle predette autorizzazioni, va allegata la ricevuta di versamento di € 25 come contributo obbligatorio per la copertura assicurativa degli alunni e le spese di segreteria (tesserino, fotocopie, libretto scolastico).
Il suddetto contributo può essere integrato fino a € 50 come contributo facoltativo a sostegno dell’offerta formativa.
Il VERSAMENTO dovrà essere effettuato ENTRO IL 15 MARZO 2019, A NOME DELL’ALUNNO ISCRITTO in uno dei seguenti modi:
1. Tramite versamento su bollettino di C/C postale n. 14564439;
2. Tramite IBAN postale: IT49N0760112700000014564439;
3. Tramite POS direttamente a scuola (versando una commissione di € 1,20).
La ricevuta di versamento, unitamente alle dichiarazioni sopra riportate, potrà essere consegnata ENTRO IL 15 MARZO:
- in Segreteria se si paga col POS (orario: tutti i giorni 7.45/09.00 – 12.30/13.15 oppure 15.00/16.00 lunedì e martedì)
- alle insegnanti referenti/coordinatori di classe che faranno pervenire la documentazione c/o l’ufficio di Segreteria.
A tale proposito si informa che le famiglie possono detrarre dall’imposta sul reddito il 19% del contributo elargito, indicando sul bollettino le seguenti causali:
- innovazione tecnologica
- ampliamento offerta formativa
Su richiesta degli interessati la scuola attesterà il versamento ricevuto, affinché la famiglia possa utilizzarlo per la dichiarazione dei redditi.
Ringraziando per la collaborazione, si porgono distinti saluti.

Scarica questo file (Conferme per a.s. 201920 lettera alle famiglie.pdf)Conferme iscrizioni per l\'a.s. 2019/20616 kB25/02/2019
Scarica questo file (Dichiarazione da compilare e restituire a scuola.pdf)Allegato da compilare e consegnare a scuola422 kB26/02/2019