school 312549 640Si ricorda che è consentito l’ingresso dei genitori nei locali scolastici per:

• accompagnare/ritirare il proprio figlio/a in orari diversi da quelli di ingresso/uscita collettivi
• accesso alla segreteria negli orari di ricevimento
• assemblee dei genitori
• ricevimento dei genitori
• attività previste da progetti.
Quindi:
• Non è consentita la consegna di materiali individuali di qualsiasi genere (merende, libri, quaderni ecc.) agli alunni in orario scolastico, anche tramite il personale ausiliario per motivi di vigilanza e per evitare interruzioni dell’attività didattica.
In caso di merende collettive, compleanni,…si devono preventivamente concordare le modalità con l’ insegnante referente di classe.
• Nel caso qualcosa venga dimenticato a scuola verrà recuperato il giorno successivo.

I genitori sono pregati di non chiedere deroghe al personale scolastico.

Scarica questo file (SEGNATURA_1552630539_Accesso genitori ai locali scolastici.pdf)Accesso genitori ai locali scolastici620 kB15/03/2019