T Generation

T-Generation

"t-generation" il periodico di approfondimento sulle attività scolastiche, dell'Istituto Comprensivo di Traversetolo, creato dai ragazzi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria. Con la collaborazione degli insegnati, genitori e ragazzi dell'istituto. Le copie cartacee sono disponibili nell'edicola sotto al Comune di Traversetolo e nelle casette di scambio libri di "Scambiamente".

Di seguito l'archivio in PDF:

t generation No.5 05.2020

Ecco il quinto e ultimo numero di t-generation. In questa uscita, progetto, progettare, progettarsi...il futuro della scuola.

Grazie a…chi ha reso possibile che il progetto nascesse e si realizzasse, chi ha collaborato, chi ha contributo, chi ha partecipato, chi ha scritto, chi ha letto.

t generation No.4 05.2020

Eccoci con il quarto numero di t-generation. In questa uscita, celebriamo "il tempo lento" come stile di vita. Grazie come sempre a tutti per i contributi.

t generation No.3 05.2020 copertina

E' uscito il terzo numero di t-generation. Buona festa della mamma! Con la collaborazione degli insegnanti, genitori e ragazzi dell'istituto.

pdfScarica il numero

E' uscito il secondo numero di t-generation il periodico di approfondimento sulle attività scolastiche, buona lettura.

pdf Scarica il numero

t generation 01

E' uscito il primo numero di t-generation il periodico di approfondimento sulle attività scolastiche, dell'Istituto Comprensivo di Traversetolo, creato dai ragazzi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria. Con la collaborazione degli insegnati, genitori e ragazzi dell'istituto.

pdf Scarica il numero