T Generation

T-Generation

"t-generation" il periodico di approfondimento sulle attività scolastiche, dell'Istituto Comprensivo di Traversetolo, creato dai ragazzi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria. Con la collaborazione degli insegnati, genitori e ragazzi dell'istituto. Le copie cartacee sono disponibili nell'edicola sotto al Comune di Traversetolo, nelle casette di scambio libri di "Scambiamente", a scuola e in biblioteca.

Di seguito l'archivio in PDF:

t-generation - no12

La terra intorno al sole fa il suo girotondo,
cambiano le stagioni in tutto il mondo!
Benvenuta Primavera!

t-generation - no11

Febbraio è arrivato
e qualche festa ci ha portato;
maschere e amore
per portare buonumore.
Buona lettura.

t-generation - no10

Un nuovo anno è iniziato...ecco l'ultimo numero di t-generation.

t-generation - no9

Nel nono numero di t-generation salutiamo questo particolare anno.

t generation No.5 05.2020

Ecco tutte le tematiche proposte nell'ottavo numero di t-generation del mese di novembre.

t generation No.5 05.2020

Un nuovo anno scolastico è iniziato. Ecco le ultime notizie presentate nel settimo numero di t-generation.