Risultati immagini per esame stato i ciclo

ESAME DI STATO CONCLUSIVO I CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2018/19 - CALENDARIO PROVE SCRITTE

ITALIANO - Venerdì 14 giugno 8,30/12,30

MATEMATICA - Sabato 15 giugno 8,30/11,30

INGLESE e FRANCESE - Lunedì 17 giugno 8,30/10,00    10,30/12,00

Il calendario delle prove orali verrà comunicato durante le prove scritte.

Con la presente si informano le famiglie sulla necessità di assumersi la responsabilità della vigilanza del proprio figlio/a al termine delel diverse prove d'esame (scritte ed orali).

Gli alunni possono consegnare la prova ed uscire dalla scuola dopo che sia trascorsa almeno la metà del tempo previsto. Per la migliore riuscita dell’esame si consiglia comunque di utilizzare tutto il tempo a disposizione.
I candidati minori di anni 14 le cui famiglie hanno provveduto a rilasciare l’autorizzazione all’uscita autonoma dalla scuola (comunicato n° 10 del 13.09.2019) potranno raggiungere le proprie abitazioni autonomamente.
Gli alunni comunque dovranno essere presenti a scuola alle ore 8.15.
La data della prova orale sarà stabilita dalla commissione e comunicata alle famiglie mediante pubblicazione sul sito web (www.ictraversetolo.edu.it).

Scarica questo file (Uscita autonoma durante le prove d'esame.pdf)Uscita autonoma durante le prove d'esame.pdf296 kB27/05/2019