read 2841722 640

Per presentare l’offerta formativa ed i progetti della scuola secondaria di 1° grado,

nel pieno rispetto delle regole legate all’emergenza sanitaria, il Dirigente Scolastico e i Docenti dell’Istituto Comprensivo di Traversetolo, invitano le SS.VV. alla riunione informativa a distanza prevista per

lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 18.00 in modalità a distanza al seguente indirizzo meet: meet.google.com/uqi-abvn-bxj

per discutere i seguenti argomenti:

- Modalità di iscrizione alla classe 1a;
- Tempo scuola e Piano Offerta Formativa;
- Modalità formazione classi;
- Servizi forniti dal Comune di Traversetolo.

Se qualche famiglia avesse necessità di ricevere ulteriori informazioni, potrà chiedere un colloquio con il Dirigente Scolastico Giordano Mancastroppa all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Durante il periodo delle iscrizioni, dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022, l’Ufficio di Segreteria rimarrà aperto, per chiarimenti ed informazioni, o supporto nella compilazione della domanda, dal lunedì al venerdì (sabato solo su appuntamento) dalle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 previo appuntamento telefonico al n° 0521 842527 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presentazione scuola secondaria

Codice meccanografico scuola secondaria di 1° grado di Traversetolo. PRMM819012

Come accedere al portale on line per le iscrizioni on line

Guida alla compilazione della domanda on-line