38. Nuove iscrizioni per l'a.s. 2022/23

Evidenza - Creato il 26 Novembre 2021

In questo spazio è possibile trovare tutto il materiale relativo alle nuove iscrizioni per il prossimo anno scolastico (2022/23)

Nuove iscrizioni alla scuola dell'infanzia: domande in forma cartacea alla segreteria della scuola dal 4 al 28 gennaio 2022

Iscrizioni alle classi 1^ della scuola primaria: iscrizioni esclusivamente on-line dal 4 al 28 gennaio 2022 - codice meccanografico PREE819024

Iscrizioni alle classi 1^ della scuola secondaria di 1° grado: iscrizioni esclusivamente on-line dal 4 al 28 gennaio 2022 - codice meccanografico PRMM819012

Iscrizioni alle classi 1^ della scuola superiore: esclusivamente on-line dal 4 al 28 gennaio 2022

Scuola in chiaro in un'app: scansiona il QR Code dinamico e vedi le informazioni principali dell'Istituto Comprensivo di Traversetolo

In merito allo sciopero proclamato per il 10 dicembre 2021, alla data odierna hanno comunicato l’adesione:

- 3 collaboratori/trici scolastici/che della scuola primaria
- 30 docenti della scuola primaria
- 3 docenti della scuola secondaria
- 1 assistente amministrativa
- il Dirigente Scolastico
poichè:
- vi è possibilità del personale di aderire allo sciopero fino al giorno stesso, senza
comunicazione preventiva;
- la situazione pandemica rende difficoltose le attività tra classi diverse, qualora
occorra garantire la sorveglianza degli alunni e delle alunne privi di docenti di classe;
SI COMUNICA:
che per le classi 1A-1B-2A-2B-2D-4A-4B-5B-5C PRIMARIA non potrà essere assicurata alcuna attività didattica nè sorveglianza.
Per le restanti classi della scuola Primaria verrà convocato alle 8,15 il personale non aderente allo sciopero e verrà garantita la sorveglianza soltanto fino alle ore 12,15.
Per le classi della Secondaria e dell’Infanzia, stante le attuali adesioni, dovrebbe essere consentita l’attività di vigilanza e didattica, salvo cambi di decisioni del personale docente o ATA.
La presente comunicazione viene inviata alle mail istituzionali, pubblicata sul sito web dell’istituto e ne viene chiesta restituzione di presa visione attraverso firma cartacea per le classi di scuola primaria.