Viste:
- le nuove comunicazioni di adesione allo sciopero di personale docente della scuola Secondaria;

- la manifesta volontà di parte del personale di riservarsi fino all’ultimo la facoltà di aderire o meno allo sciopero, senza comunicazione previa;
si comunica alle famiglie che in data venerdì 10 dicembre non sarà assicurato servizio scolastico e vigilanza nella Scuola Secondaria.
Le famiglie dovranno verificare direttamente a scuola l’erogazione del servizio e la possibilità di avere docenti che prestino vigilanza.
In caso di impossibilità alla vigilanza da parte di personale scolastico, gli alunni e le alunne verranno fatti uscire anticipatamente in modo autonomo, secondo l’ autorizzazione in tal senso già in possesso della scuola.
La presente comunicazione viene inviata alle mail istituzionali delle famiglie,
pubblicata sul sito web e consegnata in forma cartacea ad ogni alunno, con ricevuta di consegna da restituire firmata.

Scarica questo file (firmato_1638867255_SEGNATURA_1638867214_Comunicazione_.pdf)firmato_1638867255_SEGNATURA_1638867214_Comunicazione_.pdf143 kB07/12/2021