38. Nuove iscrizioni per l'a.s. 2022/23

Evidenza - Creato il 26 Novembre 2021

In questo spazio è possibile trovare tutto il materiale relativo alle nuove iscrizioni per il prossimo anno scolastico (2022/23)

Nuove iscrizioni alla scuola dell'infanzia: domande in forma cartacea alla segreteria della scuola dal 4 al 28 gennaio 2022

Iscrizioni alle classi 1^ della scuola primaria: iscrizioni esclusivamente on-line dal 4 al 28 gennaio 2022 - codice meccanografico PREE819024

Iscrizioni alle classi 1^ della scuola secondaria di 1° grado: iscrizioni esclusivamente on-line dal 4 al 28 gennaio 2022 - codice meccanografico PRMM819012

Iscrizioni alle classi 1^ della scuola superiore: esclusivamente on-line dal 4 al 28 gennaio 2022

Scuola in chiaro in un'app: scansiona il QR Code dinamico e vedi le informazioni principali dell'Istituto Comprensivo di Traversetolo

Diapositiva1 1

Gentili Famiglie,

Informiamo che nella giornata di venerdì 17 dicembre 2021, durante un lungo intervallo dalle 9.30 alle 12.30, si svolgerà la seconda Merenda Solidale della Scuola secondaria di Traversetolo.

Organizzata interamente dai ragazzi delle classi terze, la Merenda avrà luogo all’aperto, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid.

Il ricavato della Merenda Solidale verrà interamente devoluto all’associazione  “Noi per Loro”.

Durante la mattinata ogni alunno/a della scuola media potrà contribuire allo scopo solidale della giornata acquistando la merenda  al costo simbolico di Euro 1.00 (evitando quindi di portarla da casa).

Danze e musica allieteranno la mattinata.

Scarica questo file (Diapositiva1.JPG)Diapositiva1.JPG84 kB11/12/2021
Scarica questo file (Diapositiva2.JPG)Diapositiva2.JPG122 kB11/12/2021