Codice Progetto 10.2.2.a - FDR POC EM 2021-40 - CUP B63D21002890006

Locandina Attività estiva 2022 1

1) MODULO ISCRIZIONE per le attività a SCUOLA da consegnare debitamente compilato dal 2 all’8 maggio 2022 (domande accolte in base all’ordine di arrivo).

- Per le consegne in cartaceo (dal lunedì 2 a venerdì 6 dalle ore 08.00 alle ore 14.00), si consiglia di prendere appuntamento telefonico al n° 0521842527.

- Gli invii telematici, completi di tutti gli allegati, possono invece pervenire entro la mezzanotte di domenica 8 maggio all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che per dare la possibilità di frequentare almeno un modulo  a scuola al maggior numero di partecipanti, sarà possibile scegliere come prioritaria una delle due settimane. In caso di domande in esubero, queste  verranno dirottate d’ufficio al GREST in Parrocchia. Le famiglie saranno informate sull'accoglimento delle domande dopo il termine delle iscrizioni a scuola dell’8 maggio.

Il pagamento avverrà esclusivamente tramite il portale di Pago in Rete (v.istruzioni)

2) MODULO ISCRIZIONE per le attività in PARROCCHIA da consegnare debitamente compilato in Canonica il 3, 5 e 8 maggio (vedere orari)

La Parrocchia di Traversetolo e l’Istituto Comprensivo, in collaborazione tra loro e con alcune figure che hanno arricchito l’offerta formativa durante l’anno, organizzano un servizio di attività estive per il mese di giugno per bambine e bambini, ragazzi e ragazze, dai 6 ai 13 anni. Le attività si svolgeranno a decorrere dal 6 giugno fino al 24 giugno 2022, per 3 diverse settimane di attività, dalle 8 alle 16, da lunedì a venerdì.
La collaborazione nasce dall’intento di unire le forze per garantire al numero maggiore possibile di bambini e ragazzi un’occasione di socializzazione, gioco e apprendimento in piena sicurezza e alle famiglie un buon servizio educativo.
Le attività si svolgeranno in diversi luoghi di Traversetolo e frazioni e ciascuna delle realtà promotrici si responsabilizza di quanto organizzato direttamente.
I punti fissi di attività saranno: Spazio Parrocchiale di Traversetolo, Scuola Primaria e Secondaria, Circolo La Fontana di Bannone, Circolo il Grappolo di Vignale e Campo Vecchio.
Vi saranno poi attività in esterno (piscina di San Polo, Escursioni in ambiente, ecc.).