children 310223 640Si comunicano orari e organizzazione della Festa dello sport di venerdì 7 giugno 2019

ORE 07,55 ARRIVO DEI RAGAZZI AL PALAZZETTO con mezzi propri o con scuolabus.
Il ritrovo è nel piazzale del parcheggio del Palazzetto e nel prato adiacente. I ragazzi devono presentarsi già in tuta e portare uno zainetto con acqua, cappellino per il sole.
ORE 08,00 APPELLO CON L’INSEGNANTE DELLA PRIMA ORA E CONSEGNA MAGLIETTA DELLA FESTA.
ORE 08.30 INIZIO ATTIVITÀ: seguire le classi nelle rotazioni, controllando che rispettino gli orari del programma e le attività (vedere il programma che verrà consegnato direttamente alla festa).
ORE 12.30 PREMIAZIONI
Oltre a quelle della giornata di festa, se qualche docente desiderasse premiare altre gare (es: matematica), è pregato di contattare la prof.ssa Viggiano per tempo per poter al meglio gestire le singole premiazioni.
I ragazzi potranno fare merenda – gentilmente offerta dall’AVIS Traversetolo - al cambio delle varie attività. Si prega di segnalare eventuali intolleranze (in questo caso si chiede di fornire al proprio figlio la merenda adeguata)
13.00 RIENTRO A CASA con partenza per tutti dal palazzetto. Non è previsto il rientro a scuola. Anche i ragazzi che si recano a casa con lo scuolabus, partiranno dal Palazzetto dello Sport. I turni di assistenza dei docenti verranno pubblicati prossimamente.
NB: in caso di pioggia verrà effettuato solo un torneo con le classi terze, in quanto gli unici spazi disponibili coperti sono insufficienti per contenere tutti i ragazzi.
Le altre classi faranno lezione regolarmente a scuola.

Scarica questo file (SEGNATURA_1558349065_Festa dello sport secondaria - Istruzioni per docenti e alunni.pdf)Festa dello sport scuola secondaria138 kB21/05/2019