ticks 39830 640Si comunica che i risultati finali della scuola primaria e secondaria saranno visibili sul registro elettronico a partire da giovedì 13 giugno 2019;

Solo per la scuola secondaria di 1° grado verranno esposti anche i tabelloni degli ammessi all’esame di Stato alle ore 08.00 dello stesso giorno.

I genitori degli alunni non ammessi alla classe successiva o all’esame di Stato o promossi con numerose insufficienze saranno preventivamente avvisati telefonicamente, se raggiungibili. I genitori sono pertanto pregati di rendersi reperibili e di rispondere ad eventuali chiamate perse provenienti dalla scuola.

I docenti della scuola primaria riceveranno i genitori che lo desiderano giovedì 13 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00

I coordinatori di classe della scuola secondaria riceveranno i genitori convocati giovedì 13 giugno dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Il ricevimento si terrà nell’aula della classe cui è iscritto l’alunno/a.

I genitori potranno visualizzare il documento accedendo al portale Nuvola (https://nuvola.madisoft.it/login) con le proprie credenziali ed andando nella sezione documenti.
Chi avesse smarrito la password potrà chiederne il rinnovo in segreteria, previo versamento di un contributo per rimborso spese di € 5 sul CCP n. 14564439 intestato a Istituto Comprensivo di Traversetolo Via San Martino n° 82 43029 Traversetolo – PR, indicando nella causale Rinnovo password registro elettronico.
Se qualche genitore fosse nell’assoluta impossibilità di accedere al registro elettronico perché privo di connessione a internet su computer, telefono portatile ecc, potrà chiedere in segreteria l’utilizzo di un computer per l’accesso e la stampa della scheda, in orario d’ufficio, entro il 18 giugno 2019.

Scarica questo file (SEGNATURA_1558503380_Pubblicazione votazioni finali.pdf)Pubblicazione votazioni finali a.s. 2018/19128 kB22/05/2019