survey 3957027 640Come ogni anno l’Istituto si propone di migliorare il proprio intervento educativo considerando le opinioni e i suggerimenti di coloro che vi partecipano a vario titolo.
A tal fine sono stati predisposti dei questionari per i docenti dell’Istituto e per i genitori e gli alunni che si trovano a concludere un segmento del primo ciclo di istruzione.

Sono invitati pertanto ad esprimere un giudizio i genitori degli alunni frequentanti l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e genitori e alunni dell’ultimo anno di scuola primaria e secondaria di primo grado.
I questionari sono reperibili sul registro elettronico, anche per le docenti della scuola dell’infanzia.
Soltanto i questionari per i genitori della scuola dell’infanzia rimangono cartacei e saranno distribuiti dalle insegnanti.
Sarà possibile accedere fin da ora anche ai questionari di valutazione dei progetti.
Ricordo che la compilazione è stata affidata al docente referente.
Il periodo di compilazione dei questionari è dal 3 al 10 giugno 2019.
Il contributo di tutti sarà prezioso per l’organizzazione e la progettazione futura dell’Istituto.

Scarica questo file (SEGNATURA_1559028631_Autovalutazione d'Istituto.pdf)Autovalutazione d'istituto a.s. 2018/19129 kB29/05/2019