chalkboard 1264200 640Si forniscono le indicazioni per l’ultimo giorno di scuola.

SCUOLA PRIMARIA
Venerdì 7 giugno TUTTE le classi termineranno l’attività scolastica alle ore 13.00.
In quella giornata saranno comunque attivi, per gli iscritti, tutti i servizi extrascolastici:
- pre-scuola,
- mensa (solo per gli iscritti al post scuola e doposcuola),
- post scuola,
- doposcuola,
- trasporto.
Le classi 1^ e tutte quelle a tempo pieno termineranno le lezioni alle ore 13.00 SENZA andare in mensa

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
I ragazzi arriveranno alle ore 7.55 direttamente al Palazzetto dello Sport (sia a piedi che con gli scuolabus) e ripartiranno dal Palazzetto dello Sport (a piedi o con gli scuolabus) alle ore 13.00.
In quella giornata saranno comunque attivi, per gli iscritti, i seguenti servizi extrascolastici: mensa, doposcuola e trasporto.

Gli studenti che rientrano con gli scuolabus, in questa giornata, potrebbero arrivare a casa con qualche minuto di ritardo: si chiede alla famiglie di organizzarsi in tal senso.

Venerdì 28 giugno TUTTE le sezioni termineranno l’attività alle ore 13.00.
In quella giornata saranno comunque attivi, per gli iscritti, tutti i servizi extrascolastici (pre-scuola, mensa e trasporto).

Scarica questo file (SEGNATURA_1559565195_Termine attivit didattiche.pdf)SEGNATURA_1559565195_Termine attivit didattiche.pdf209 kB03/06/2019