lavagna 121Si avvisano le famiglie in indirizzo che a partire dalle ore 15.00 del giorno 28.06.2019 sarà esposto il tabellone con gli esiti finali.
Dalle ore 11.00 di lunedì 01.07.2019 sarà inoltre possibile ritirare la seguente documentazione presso gli uffici di Segreteria (da parte di un genitore)
- Certificato sostitutivo del diploma di licenza conclusiva del 1° ciclo d’istruzione;
- Certificazione delle competenze redatta dal Consiglio di Classe e integrata con la sezione relativa alla prova Invalsi.

Scarica questo file (SEGNATURA_1561525368_Esposizione esiti finali e consegna documenti alle famiglie.pdf)Esiti finali esame e consegna documentazione193 kB26/06/2019