school 953123 640Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di 1° grado, che il primo giorno di scuola sarà distribuito a tutti i ragazzi il modello per l’autorizzazione all’uscita autonoma dei minori di anni 14.

Pertanto si invitano i genitori (o tutori) che intendano avvalersi di questa possibilità a sottoscrivere il suddetto modulo, che dovrà essere consegnato al coordinatore di classe compilato in ogni sua parte, firmato da entrambi i genitori, allegando fotocopia leggibile dei documenti d’identità, entro e non oltre sabato 21 settembre 2019.
Nel caso di mancata consegna del modulo di autorizzazione, a partire da lunedì 23 settembre 2019, i docenti in servizio all’ultima ora non consentiranno l’uscita autonoma degli alunni minori di 14 anni, provvedendo a consegnarli esclusivamente ai genitori o ad altro soggetto maggiorenne da essi delegato.

Scarica questo file (SEGNATURA_1567489354_Circolare uscita autonoma alunni minori 14 anni classi 2 e 3.pdf)Circolare del Dirigente Scolastico 667 kB09/09/2019
Scarica questo file (SEGNATURA_1567489354_Modello autorizzazione minori.pdf)Modello autorizzazione 261 kB09/09/2019