Ci è stato comunicato dall’Amministrazione Comunale che l’entità delle perdite all’impianto di riscaldamento dei plessi “D’Annunzio” e “Manzoni” è significativa e richiede interventi importanti.

I tecnici sono al lavoro e in breve verrà stabilito un cronogramma di interventi che possa ripristinare una situazione funzionale. Quando avremo certezza di questa tempistica ve ne informeremo.

Nel frattempo chiediamo di dotare alunni ed alunne di equipaggiamento che possa consentire di affrontare le temperature più basse all’interno dell’edificio scolastico, qualora si manifestassero.

Vi è l’impegno dell’Amministrazione Comunale a provvedere quanto prima ad una soluzione sostenibile e funzionale.