ballot 1294935 640

Si comunicano i seguenti provvedimenti per lo svolgimento delle Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020:

- la scuola dell’Infanzia rimarrà chiusa lunedì 27 gennaio 2020;
- la scuola Primaria terminerà le lezioni alle ore 13.00 di venerdì 24 gennaio 2020 per consentire le operazioni di allestimento dei seggi e resterà chiusa fino a lunedì 27 gennaio compreso.
- la scuola secondaria di 1° grado e la segreteria funzioneranno regolarmente.

In merito ai servizi scolastici, l’Amministrazione comunale ha comunicato quanto segue:

VENERDI’ 24 GENNAIO
Per gli alunni della scuola primaria, al termine delle lezioni del mattino, saranno comunque garantiti i servizi di post-scuola, doposcuola e mensa per i ragazzi iscritti agli stessi servizi.
Per le classi a tempo pieno e le classi prime della scuola primaria è previsto il pranzo in mensa.
Per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico, verrà organizzato per garantire il rientro alle ore 13.00 di chi non usufruirà del post-scuola o doposcuola; potrebbero pertanto esserci alcuni ritardi nell’arrivo a casa dei ragazzi.
Per gli alunni della scuola dell’infanzia di Vignale e secondaria di 1° grado non ci saranno variazioni.
SABATO 25 GENNAIO
Per la scuola secondaria di primo grado tutti i servizi saranno svolti regolarmente
LUNEDI’ 27 GENNAIO
Per la scuola secondaria di 1° grado tutti i servizi saranno svolti regolarmente (post-scuola, doposcuola, mensa e trasporto).

Scarica questo file (SEGNATURA_1578995015_Elezioni regionali - comunicato alle famiglie.pdf)Elezioni regionali del 26.01.2020423 kB14/01/2020