In questi giorni l’Amministrazione Comunale ha completato la riparazione d'emergenza sulle tubazioni sotterranee che avevano perdite e progressivamente l'impianto di riscaldamento dei due plessi sta tornando a regime.

Lunedì 20 gennaio il Sindaco ha illustrato ai rappresentanti di classe/sezione le prospettive di intervento che l'Amministrazione sta vagliando e si è impegnato a trasmettere le scadenze che verranno individuate in merito all'esecuzione dei lavori.

Ringrazio il personale, le famiglie e gli alunni ed alunne per la pazienza dimostrata, e ci auguriamo che la fase più critica sia stata affrontata.

Scarica questo file (Riscaldamento aggiornamento.pdf)Riscaldamento aggiornamento.pdf431 kB24/01/2020