IC Traversetolo -  Comune di Traversetolo

ICT Canali Web IL MURO

ICT Canale Web MailArt

ICT Canali Web PROGETTO PRIMAVERA

ICT Canali Web T-GENERATION

ICT Canali Web WEBRADIO

ICT Canali Web YOUTUBE

pasted image 0 

Grazie.

Grazie a tutti i genitori (e i ragazzi e le ragazze) che hanno speso il loro tempo per risistemare il giardino della scuola.

Grazie per ricordarci con colori e fioriture, che la nostra scuola è importante, amata. 

Grazie per ricordarci, come istituzioni, che il volontariato è solo uno stimolo perchè le cose vadano meglio, perchè non ci si dimentichi mai del bene comune, organizzandolo attraverso scelte coerenti.

Grazie a tutti i professori, le professoresse, i ragazzi e le ragazze che ci hanno regalato splendide serate di cinema e show all’aperto, festeggiando insieme la conclusione di una terza media “indimenticabile” ……

Grazie….e con la forza di questa riconoscenza...pensiamo e lavoriamo già alla riapertura di settembre!!!!

 Buona estate e grazie ancora...e ancora!!!!

pasted image 0 1

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Grazie.pdf)Grazie.pdf1250 kB29/06/2020

Contatti

Istituto Comprensivo di Traversetolo
Via San Martino, 82 - 43029 Traversetolo (PR)
Cod. Mec: PRIC819001
Tel: 0521/842527 - Fax: 0521/844872
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Mappa

Privacy

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.ictraversetolo.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.


Leggi

Cookie

I cookies sono porzioni di codice, installate nel browser, che hanno quale funzione principale l’agevolazione della navigazione da parte dell’utente. Secondo quanto previsto dalla European Cookie Law alcune finalità di utilizzo potrebbero necessitare di un consenso espresso da parte dell’Utente. 

Leggi