pasted image 0

Grazie.

Grazie a tutti i genitori (e i ragazzi e le ragazze) che hanno speso il loro tempo per risistemare il giardino della scuola.

Grazie per ricordarci con colori e fioriture, che la nostra scuola è importante, amata.

Grazie per ricordarci, come istituzioni, che il volontariato è solo uno stimolo perchè le cose vadano meglio, perchè non ci si dimentichi mai del bene comune, organizzandolo attraverso scelte coerenti.

Grazie a tutti i professori, le professoresse, i ragazzi e le ragazze che ci hanno regalato splendide serate di cinema e show all’aperto, festeggiando insieme la conclusione di una terza media “indimenticabile” ……

Grazie….e con la forza di questa riconoscenza...pensiamo e lavoriamo già alla riapertura di settembre!!!!

Buona estate e grazie ancora...e ancora!!!!

pasted image 0 1

Scarica questo file (Grazie.pdf)Grazie.pdf1250 kB29/06/2020