078. Nuova valutazione scuola primaria

Evidenza - Creato il 28 Gennaio 2021

Il processo di modifica della valutazione nella scuola Primaria attraverso l’abolizione del voto numerico introdotto nel 2008 dalla L.169, ha preso avvio dall’approvazione da parte del Parlamento e trova le sue linee di riferimento nell’O.M.172 del 4 dicembre 2020, contenente anche le linee guida del processo di transizione alle nuove modalità di valutazione.

Obiettivi classi primesecondeterzequartequinte

Tabella valutazione del comportamento

christmas 2933008 1920

Il Dirigente Scolastico porge i più sinceri AUGURI DI SERENE FESTIVITA' a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie.

Si ricorda che le vacanze natalizie inizieranno giovedì 24 dicembre e dureranno sino a mercoledì 6 gennaio 2021: rientro a scuola per tutti giovedì 7 gennaio 2021.

Durante le festività gli uffici di Segreteria saranno aperti nei soli giorni 28,29,30 dicembre 2020 e 4 gennaio 2021, dalle 7,30 alle 13.