Con il consenso del Consiglio d'Istituto diamo comunicazione dell'inziativa da parte di Mouse - rete di negozi d'informatica.

"La didattica a distanza è entrata nelle nostre vite e ci ha costretto a cambiare abitudini. Adeguarsi velocemente è stato difficile e lo è ancora: per aiutare la scuola e la didattica in questo momento così complicato MOUSE ha scelto di devolvere all'istituto comprensivo di Traversetolo una parte del proprio ricavato.

COME FUNZIONA:
Per imparzialità e trasparenza la donazione è gestita da una associazione ONLUS di nome TRE CUORI (https://www.trecuori.org/). A ogni persona che si presenti presso MOUSE, il negozio e centro riparazione di computer e smartphone in via san martino 8a, come docente o genitore (ma anche parente o amico di famiglia con alunni iscritti) saranno consegnati dei "buoni tre cuori" in proporzione alla spesa sostenuta. Questi buoni sono da registrare in pochi minuti sulla APP TRE CUORI: segnalate sulla APP che volete devolvere alla scuola di Traversetolo i buoni che vi abbiamo consegnato e l'istituto comprensivo di Traversetolo riceverà la donazione.

Il nostro staff può aiutarvi a registrare i buoni se non siete esperti nell'uso di APP per lo smartphone!"

La donazione contenuta in ciascun buono viene data in parte all'ente che viene segnalato sulla app da chi registra il buono (potrebbero anche darli all'avis o altri) ma un'altra parte scegliamo noi a monte e abbiamo già registrato la vostra scuola.

Per informazioni:

Fornari Matteo
Whatsapp e cell: 348.56 87 301
FB: Fornari Matteo

MOUSE Langhirano
Via Tanara 36, a Langhirano, sul semaforo all'incrocio con via Roma.

MOUSE Traversetolo
Via San Martino 8/a, a Traversetolo, all'ingresso del centro

MOUSE Felino
Via XX Settembre, presso il centro commerciale di Felino, nella piazza sul retro