Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette alle famiglie di gestire il controllare e verificare voti, registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni da parte della scuola. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet) collegato ad Internet.
A cosa serve
Un servizio completo per la famiglia per seguire l'andamento scolastico dei figli e per la gestione dei rapporti scuola/genitori
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio chiedere le credenziali di accesso in segreteria.
Servizio online
Per accedere al servizio registro elettronico segui il link:
Autenticazione
L’accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, la famiglia accede esclusivamente ai dati riguardanti il/i propri/o figli/o.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via San Martino n. 82 43029 Traversetolo (PR)
- CAP
43029
- Orari
Inserire Orari
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
- Presenza e assenze;
- Voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
- Ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- Compiti assegnati e verifiche programmate;
- Orario delle lezioni;
- Pagelle in formato elettronico;
- Note dei docenti;
- Comunicazioni scolastiche.
Tempi e scadenze
Comunicazioni scolastiche.
Contatti
- Telefono: 0521/842527
- Email: pric819001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non sono presenti ulteriori informazioni, se necessario, contattare la scuola.